Centro Stampa e Media è editore di ECOMOBILE, nata nel 1995 - con il nome di A Tutto Gas News - come l’unica rivista specializzata della motoristica relativa ai veicoli alimentati a GPL e metano.

La testata ha costantemente seguito l’evoluzione del mercato, appoggiando e creando diverse occasioni di incontro, anche commerciali e attivando un forte canale informativo sulle tecnologie della mobilità ecocompatibile.

Nel 2005, con l’edizione bilingue - italiano e inglese - si è aperta verso l’estero per ulteriori spunti di cronaca e conoscenze. Naturalmente, anche se numericamente prevalente, il gas non è l’unica possibilità per una mobilità ecologica. Pertanto la testata si è evoluta in ECOMOBILE trattando argomenti come trazione elettrica e ibrida, idrogeno e biocarburanti, dal biodiesel al biometano.

La tiratura si mantiene attorno alle 20.000 copie diffuse a operatori, istituzioni, opinion leader e, tramite stazioni di servizio e officine, agli utenti finali reali e potenziali.

Ogni contributo informativo e culturale è sempre gradito e lettori ed operatori dialogano con la redazione a ogni livello.