Comunicazione importante

Investimenti pubblicitari agevolati grazie al credito d'imposta.
Approfittane, esci su Ecomobile!

 

Con l’articolo 57-bis del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito con modificazioni dalla legge 21 giugno 2017, n. 96, è stata introdotta una importante agevolazione di natura fiscale, nella forma del credito d’imposta, sugli investimenti pubblicitari incrementali programmati ed effettuati sulla stampa (giornali quotidiani e periodici, locali e nazionali) e sulle emittenti radio-televisive a diffusione locale. 

Possono beneficiare del credito d'imposta i soggetti titolari di reddito d'impresa o di lavoro autonomo che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie, il cui valore superi di almeno l’1% gli analoghi investimenti effettuati nell’anno precedente sugli stessi mezzi di informazione. 
Investire con uno spazio pubblicitario sul bimestrale dedicato alla mobilità sostenibile Ecomobile ti può quindi permettere di recuperare fino al 90% attraverso il credito d'imposta (che è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati, elevato al 90% nel caso di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative). 

Dai maggiore risalto alla tua struttura con spazi pubblicitari a partire da 50,00 € + Iva. Per pianificazioni su più numeri in omaggio il banner su www.ecomobile.it.

Ricordiamo che l'agevolazione è valida non solo per il 2018 ma anche per gli investimenti effettuati tra il 24 giugno e il 31 dicembre 2017. 

Per saperne di più ecco l'informativa del Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Siamo a disposizione per studiare insieme un  piano pubblicitario.